Chi siamo

La ditta Mestriner nasce nel 1953 dedicandosi esclusivamente al commercio e riparazioni di apparecchi per il saldossitaglio concentrando la sua attività nell´ambito portuale genovese.

In seguito ha ampliato la sua offerta aggiungendo l´antinfortunistica con particolare attenzione ai guanti da lavoro. Nel corso degli anni e in base all´evoluzione delle tecniche di saldatura, ha stretto una collaborazione di esclusiva con la società ARCOS per la distribuzione di elettrodi, impianti ed accessori per la saldatura elettrica ed ha ulteriormente ampliato la gamma di prodotti per l´antinfortunistica. Questa evoluzione è stata accompagnata da un costante ingrandimento dei locali che ci ha portato alla attuale struttura.

Attualmente nella sede di Genova a Bolzaneto abbiamo un magazzino di circa 500 mq nel quale si trovano la maggior parte degli articoli proposti nel sito.

Anche le logiche di vendita sono state attente alle esigenze del mercato e ci hanno condotto alla costruzione di un sito di e-mail commerce.

La finalità di qusto sito è di poter offrire la ns.esperienza nella ricerca dei migliori prodotti e di poterli offrire ad un prezzo estremamente interessante, potendo non far gravare la maggior parte dei costi di commercializzazione legati alle classiche reti di vendita.

In ogni caso offriamo il ns. supporto tecnico per eventuali informazioni da parte della clientela e in caso di particolari impianti di saldatura o particolari esigenze di saldatura possiamo intervenire presso il cliente con personale altamente specializzato.

Essendo un sito in costante espansione merceologica sarebbe molto gradito poter soddisfare ogni Vs.esigenza pertanto Vi invitiamo a chiederci quotazioni ed informazioni su materiali relativi al ns.settore non presenti sul sito, che prontamento provvederemo ad inserire.

Un ringraziamento e un benvenuti sul nostro sito.